Porsche · cartella stampa digitale
Porsche al IAA 2015
Tradizione e futuro
La concept car Porsche Mission E <br /> Debutto della nuova 911 Carrera
Ecco come potrebbe essere la Porsche di domani: unitamente alla nuova 911 Carrera, al Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte che si terrà dal 17 al 27 settembre, Porsche presenta la concept car "Mission E". Questo concept è lo sviluppo di una sportiva coerente con trazione elettrica e tutte le caratteristiche che la rendono una Porsche.

Porsche Mission E
Prima mondiale della concept car a quattro posti, con trazione a batteria, di Porsche
Porsche Mission E: 600 CV, 500 km di autonomia, 15 minuti di tempo di carica
Con la Mission E Porsche presenta all'IAA di Francoforte la prima sportiva a quattro posti a trazione esclusivamente elettrica della storia dell'umanità. Questa concept car riunisce in sé l'inconfondibile design emozionale di una Porsche, prestazioni di guida impareggiabili e l'avveniristica idoneità alla vita quotidiana di una trazione a 800 Volt.

La nuova Porsche 911 Carrera
Maggiore divertimento, performance ed efficienza
La nuova Porsche 911 Carrera
Da decenni la 911 Carrera è l'auto sportiva più venduta nel mondo. La nuova generazione nasce per portare ulteriormente avanti questo vantaggio. Con innovativi motori boxer turbo, telaio ulteriormente sviluppato e una sinergia ancora maggiore fra prestazioni e comfort nonché un nuovo sistema di infotainment, è allestita al meglio per riuscirci.

Press film
Concept Study: Mission E
PLAY 
Press film 911 Carrera
PLAY 
40 anni di esperienza nel turbo, sia da corsa che di serie
Innovazioni e sviluppi collaudati da Porsche in condizioni di corsa estreme si sono rivelati molto utili anche per i modelli di serie. Successivo ...
Aspetti generali
La cartella stampa digitale Porsche
Press Database Successivo ...
Aspetti generali
Vi riportiamo qui di seguito un breve vademecum e suggerimenti utili per l’uso della cartella stampa digitale. Successivo ...
 

9674